CONTATTO
Indirizzo di reso:
DOMANI.CH
Jakob-Stampfli-Strasse 120
2502 Bienne/Bienne
Nota importante:
Ogni cliente ha il diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni dal ricevimento della merce se non gli piace o ha ordinato la merce sbagliata. Per fare ciò, il cliente dovrà utilizzare il modulo di reso da scaricare di seguito.Il prerequisito per questo diritto di recesso è che la merce sia integra, non utilizzata e integro è.
Hai una domanda o una preoccupazione? Allora contattaci. Compila semplicemente il modulo ed elaboreremo la tua richiesta il più rapidamente possibile.
FAQ/Aiuto.
Danni da trasporto e garanzia di trasporto
Se hai ricevuto merce danneggiata durante il trasporto, procedi nel seguente modo:
- Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e accompagna queste foto [email protected] ulteriore.
- Assicurati di conservare tutte le parti della confezione originale.
- Controlla i documenti di consegna per vedere quale compagnia di trasporti ha effettuato la consegna. Tenere pronta la bolla di consegna/ricevuta di garanzia allegata alla consegna.
- Contatta direttamente l'azienda di trasporto competente che ha effettuato la consegna:
- Posta Svizzera / Posta Logistica: [email protected] o telefono: 0848 888 888
- Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e accompagna queste foto [email protected] ulteriore.
- Assicurati di conservare tutte le parti della confezione originale.
- Comunicaci il numero dell'ordine.
- Se il trasporto è stato effettuato dall'ufficio postale, è necessario denunciare il danno all'ufficio postale entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla consegna della merce.
ritorna
Elaboriamo i nostri resi il più rapidamente possibile. Controlleremo la merce restituita e quindi avvieremo un rimborso del prezzo di acquisto. Si prega di consentire circa 7-14 giorni lavorativi qui.