politica di rimborso

A) Se la merce consegnata è difettosa o se la consegna è ritardata di oltre due settimane senza che il cliente ne sia stato preventivamente informato, il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto.

B) Ogni cliente ha il diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni dal ricevimento della merce se non gli piace o ha ordinato la merce sbagliata. Per fare ciò, il cliente deve scaricare quanto segue Nota di ritorno Fare uso Il prerequisito per questo diritto di recesso è che la merce sia integra, non utilizzata e non danneggiata. Se almeno uno di questi requisiti non è soddisfatto, EDELMANN GROUP GmbH rispedirà la merce restituita al cliente e il prezzo di acquisto rimane dovuto. Il cliente è inoltre tenuto a fornire a morgenda.ch un motivo per il reso. In caso contrario, il prezzo di acquisto rimane dovuto nonostante la restituzione.

 

SCAMBIO
Il cliente deve restituire l'articolo o gli articoli richiedendo il rimborso.

Resi con fattura originale al seguente indirizzo:

EDELMANN GROUP GmbH
Jakob-Stämpfli-Strasse 116
2502 Bienne/Bienne

 

Politica di ritorno

Vuoi restituire un prodotto? Puoi avviare i resi direttamente nel tuo account cliente. Sotto 'Diritto di reso' troverai tutte le informazioni necessarie. Di seguito abbiamo elencato i requisiti per te. Puoi restituire i prodotti acquistati su Morgenda.ch per posta

1. periodo di ritorno

Puoi vedere se e per quanto tempo puoi restituire un prodotto nella rispettiva pagina del prodotto in "Diritto di restituzione". Per i prodotti che sono già stati ordinati, puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra homepage.

Il periodo di restituzione per la nostra assicurazione sull'attrezzatura è 14 giorni.

I termini di restituzione si applicano dalla spedizione.

2. No politica di rimborso

Sfortunatamente, non possiamo offrire resi nei seguenti casi:

  • Per articoli danneggiati
  • Se la confezione originale non è disponibile
  • Se mancano gli accessori

3. valore di rimborso

Se il prodotto può essere restituito, si applicano le seguenti regole di rimborso:

Rimborso completo al prezzo di acquisto:

  • L'articolo è nella confezione originale, non aperta, non danneggiata

Deduzione a seconda dello stato della merce (almeno 30% o detrazione minima CHF 3.–)

  • L'articolo è stato aperto o utilizzato

Esame individuale

  • Articolo con imballo danneggiato
  • Se accettiamo la restituzione della merce a causa di un ordine errato in singoli casi, addebitiamo una tassa di restituzione di 30% del prezzo di vendita netto, almeno CHF 3.–

4. spese di restituzione

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono generalmente a carico del mittente. Morgenda.ch si farà carico delle spese di restituzione nei seguenti casi:  

  • Se ricevi un articolo diverso da quello ordinato
  • Informazioni errate nel negozio online
  • Al ricevimento di un articolo non ordinato
  • Al ricevimento di un prodotto incompleto
Nota di ritorno